​MERIDONARE| Realizza la tua idea per Napoli e per il Mezzogiorno

MERIDONARE| Realizza la tua idea per Napoli e per il Mezzogiorno
Lunedì 30 Novembre 2015, 12:31 - Ultimo agg. 28 Gennaio, 11:08
2 Minuti di Lettura

 



La soluzione può essere Meridonare, la prima piattaforma di crowdfunding del Sud che offre un servizio di raccolta fondi online attraverso l’utilizzo di una piattaforma web fruibile da gruppi, movimenti, associazioni, cooperative, imprese sociali e singoli cittadini che mirano a vedere realizzato un progetto con finalità sociali, culturali e civiche nel Mezzogiorno.

Meridonare Srl è una “start up innovativa a vocazione sociale” nata dalla collaborazione tra l’Istituto Banco di Napoli - Fondazione, la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e L.I.V.E.S. Fundraising e che, grazie ad una partnership con Il Mattino: sul sito ilmattino.it una finestra sempre aperta per i progetti selezionati e inseriti sulla piattaforma meridonare.it

Attraverso questa finestra qualsiasi cittadino può fare una donazione per sostenere il progetto che ritiene valido per il proprio quartiere, per la propria comunità, per aiutare gli altri. O proporre a Meridonare la sua idea, che potrà lanciarla sulla piattaforma come progetto da sostenere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PROGETTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA