Napoli. Minacce di morte e pugni in faccia alla ex compagna: arrestato per stalking

Napoli. Minacce di morte e pugni in faccia alla ex compagna: arrestato per stalking
Martedì 19 Agosto 2014, 11:01 - Ultimo agg. 12:01
1 Minuto di Lettura
Non si rassegna alla fine della relazione sentimentale e perseguita la sua ex: arrestato per stalking. A Napoli i carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato un 32enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Napoli per atti persecutori e lesioni.



In particolare l’uomo, dal gennaio scorso, periodo in cui è terminata la relazione sentimentale con una 30enne del luogo, ha continuamente molestato, insultato e minacciato di morte la donna, ingenerando nella stessa un grave stato di ansia. Inoltre, il 23 luglio scorso, durante un incontro casuale in strada, il 32enne l’ha aggredita a calci e pugni, provocandole lesioni (un trauma contusivo facciale all’emivolto destro, un trauma contusivo escoriato agli arti superiori ed uno stato ansioso reattivo) medicate dai sanitari dell’ospedale San Paolo, guaribili in 7 giorni.



L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.