Pozzuoli. Auto taglia la strada per fare benzina e si scontra con moto: 38enne muore

(foto d'archivio)
(foto d'archivio)
Lunedì 22 Dicembre 2014, 20:16 - Ultimo agg. 23 Dicembre, 09:22
1 Minuto di Lettura
Un motociclista è morto questa sera in uno scontro frontale con un'auto all'ingresso della galleria del Campiglione a Pozzuoli. L'uomo, M.D.A., 38 anni, residente a Pozzuoli, viaggiava a bordo della sua moto in direzione Quarto-Monterusciello quando, a qualche decina di metri dall'imbocco della galleria, si è scontrato frontalmente con una Fiat Uno di colore bianco, guidata da una donna di mezza età con a bordo un bambino.



La "Uno" proveniente dalla direzione opposta, secondo i primi rilievi condotti dagli uomini della polizia municipale di Pozzuoli, aveva invaso parzialmente la corsia di marcia della moto per accedere al distributore sul lato opposto. L'impatto è stato violento e per il centauro, catapultato dall'urto in maniera violenta sul selciato non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi prestati dagli automobilisti di passaggio e dal 118 giunto rapidamente sul posto.



L'asse di collegamento Pozzuoli-Monterusciello e la galleria sono al momento interdetti al traffico per consentire i rilievi del caso e la rimozione della salma. Il traffico da e per Monterusciello e l'hinterland flegreo è stato deviato su via Campana e sulla variante Anas della Domitiana.