Sullo stragista l'ombra del clan: nascondeva a casa 16mila euro

Sullo stragista l'ombra del clan: nascondeva a casa 16mila euro
di Leandro Del Gaudio
Venerdì 22 Maggio 2015, 08:37 - Ultimo agg. 18 Marzo, 16:21
2 Minuti di Lettura

Spunta un tesoretto di 16.650 euro in contanti nascosti nell’abitazione di Giulio Murolo, l’infermiere che venerdì scorso ha ucciso quattro persone a Secondigliano. Ieri gli inquirenti hanno anche perquisito gli armadietti dell’ospedale Cardarelli dove il cecchino prestava servizio come infermiere.

Strage di Secondigliano, spunta un nuovo video choc della sparatoria - http://bit.ly/1INtidu(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it (y)

Posted by Il Mattino on Giovedì 21 maggio 2015

Tanti tasselli da mettere insieme, a partire dall’ultimo elemento misterioso: la presenza di oltre 16mila euro in casa. Una discreta sommetta, come ha fatto Murolo a metterla da parte? Indagini anche sulle armi, dal momento che nella sua abitazione c’era di tutto. Un vero arsenale. Ieri è stato diffuso un video sulle fasi più concitate della sparatoria (disponibile sul sito del Mattino). Immagini choc, che attestano rabbia e incredulità da parte delle persone che abitano in via Miano, di fronte a quel pazzo che sta scatenando un inferno dal balcone di casa.

CONTINUA A LEGGERE

SUL MATTINO DIGITAL

© RIPRODUZIONE RISERVATA