Napoli, il cagnolino abbandonato rincorre disperato l'auto dei padroni senza cuore

Napoli, il cagnolino abbandonato rincorre disperato l'auto dei padroni senza cuore
Lunedì 7 Luglio 2014, 10:22 - Ultimo agg. 11:40
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Riceviamo e pubblichiamo il messaggiod i una lettrice che racconta una triste storia di abbandono di cani. È successo nel cuore di Napoli.

CONDIVIDI O CLICCA SU MI PIACE PER COMBATTERE L'ABBANDONO DEI CANI

****

BUONASERA,ho bisogno d'aiuto: oggi transitando per il corso Amedeo di Savoia, abbiamo visto al centro strada un cagnolino che inseguiva disperato alcune auto non riuscendo ad indentificare l'auto. Vista la situazione di pericolo visto che il cagnolino inseguendo al centro della strada stava per essere investito, ci siamo preoccupati di recuperarlo e dimetterlo in salvo(cosa un po'risultata difficile,in quanto era concentrato nel suo scopo).

Una volta giunto in cima a tutta la salita, era sfinito.

Si è dovuto fermare e, guardandosi intorno, si è reso conto che l'auto non è riuscito a raggiungerla visto la strada era libera, si è fermato un attimo, guardato intorno e si è buttato per terra, sconfitto per non esserci riuscito.

Per quella strada noi, (una coppia) ed un'altra persona ci siamo fermate e lo abbiamo preso e consolato, abbeverato (era assetato ed affamato), questa è la sua foto, dopo che ha subito il trauma e si è riuscito un po' a riposare.

Non abbaia,è mansueto, docile anche con chi non conosce ed ha circa 3 anni. Ha il cuore a pezzi, adesso si trova a Fuorigrotta, grazie ad un angelo che lo tiene con sè.

Se potete regalategli un po' di amore e coccole, adottandolo. Non chiede altro. Se potete pubblicare,ve ne saro'grata,sono sicura,grazie al vostro aiuto,ritroverà la gioia persa oppure se qualcuono lo riconosce e ci aiuta a ricostruire o a rintracciare chi lo abbia abbandonato. Sono sicura uniti vinceremo.

Claudia

----

Per contatti: 328/3192451

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA