A Napoli nuovo Carrefour aperto 24 ore su 24

A Napoli nuovo Carrefour aperto 24 ore su 24
Giovedì 21 Maggio 2015, 08:31 - Ultimo agg. 28 Maggio, 13:25
1 Minuto di Lettura
Un supermercato aperto 24 ore su 24, un servizio offerto a tutti quelli che, per una ragione o per un'altra, non riescono ad andare a fare la spesa nei consueti orari di apertura: si tratta del Carrefour di corso Europa, sulla cui insegna campeggia la scritta che non lascia dubbi: «Aperti h24».



Una novità per il capoluogo campano, ma non per il gruppo della grande distribuzione francese, che ha già lanciato le sperimentazioni dei supermercati notturni in altre città d'Italia: ha inaugurato la tendenza Milano nel 2012, seguita poi da Roma, Vercelli, Palermo e Genova. Le aperture di punti vendita attivi 24 ore su 24 sono state spiegate dal management della società come un modo per rispondere alle esigenze sempre maggiori dei clienti.





A partire da domani anche il Carrefour market di via Raffaele Morghen 28/30 non chiuderà mai. Aperto 7 giorni su 7 24 ore su 24. L'unica differenza con quello di Corso Europa è che quello di via Morghen non è un «gourmet» (che è un tipo di supermercato più ricercato con qualche prodotto diverso in più) ma un normale market.