Napoli. Ladro di bicicletta arrestato dalla polizia

Napoli. Ladro di bicicletta arrestato dalla polizia
Sabato 26 Luglio 2014, 12:55 - Ultimo agg. 12:57
1 Minuto di Lettura
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto Antonio MO. pregiudicato 51enne residente a Castelvolturno, responsabile di furto aggravato.

Erano circa le 20,30 di ieri sera quando una Volante della Polizia si è recata in Piazza dei Martiri, su indicazione della centrale operativa, dove era stato segnalato il furto di una bicicletta.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato alcuni cittadini che avevano appena bloccato un uomo, poi identificato per Antonio M., il quale aveva poco prima rubato una bicicletta con pedalata elettrica assistita.

Il proprietario ha dichiarato alla Polizia, prima verbalmente e poi formalizzando la denuncia scritta, che poco prima aveva parcheggiato la bici in via Bisignano, assicurandola ad un palo con una catena, da dove poi era stata asportata dal ladro. Gli agenti hanno rinvenuto addosso ad Antonio M. un cacciavite della lunghezza di 20 cm., verosimilmente utilizzato per compiere il furto.

L’arrestato è stato successivamente condotto presso le camere di attesa della Questura per essere sottoposto questa mattina a giudizio direttissimo, mentre la bici è stata restituita al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA