Ponticelli, aggredisce la mamma, i medici e i poliziotti: arrestato

Ponticelli, aggredisce la mamma, i medici e i poliziotti: arrestato
Sabato 31 Gennaio 2015, 11:16 - Ultimo agg. 12:06
1 Minuto di Lettura
Aggredisce la madre, i medici della comunità dove la donna è ricoverata e gli agenti che arrivano per arrestarlo, ma alla fine viene bloccato e finisce in manette Gli agenti del Commissariato di polizia di Ponticelli hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Angelo Ficco, 21enne pregiudicato della zona, responsabile dei reati di violenza, minaccia resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ieri verso le ore 15 gli agenti in seguito di una segnalazione di una persona che minacciava personale medico all’interno di una comunità, interveniva in via Botteghelle. Sul posto i medici raccontavano che poco prima Angelo Ficcodopo aver insultato la propria madre, che si trovava ricoverata in quella comunità per motivi si salute, aveva minacciato il personale medico che gli impedivano di vederla.

A quel punto i poliziotti avviavano ricerca del giovane, rintracciandolo all’interno della stazione Circumvesuviana di via Botteghelle. L'uomo alla vista degli agenti già cominciava ad alterarsi. Improvvisamente, quando sembrava calmarsi, l'uomo andava in escandescenze e cominciava ad offendere gli agenti che nonostante tutto cercavano di tranquillizzarlo. Improvvisamente la situazione degenerava ed il giovane tentando di allontanarsi dagli operanti cominciava a colpirli con calci e pugni e offendendoli ripetutamente. Sul posto venivano inviate altre pattuglie, ma all’arrivo dei rinforzi il giovane era già stato posto in sicurezza.

Ficco è stato arrestato, mentre i due giovani agenti dovevano ricorrere alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale Villa Betania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA