Napoli, attira una prostituta in un luogo isolato e la rapina

Napoli, attira una prostituta in un luogo isolato e la rapina
Martedì 23 Settembre 2014, 12:01 - Ultimo agg. 12:02
2 Minuti di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui








Attira una prostituta in un luogo isolato e la rapina ma i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale a Napoli, insieme a colleghi della questura di Napoli hanno arrestato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio Abele Cirillo, di 33 anni.



A seguito di una richiesta di aiuto giunta ai carabinieri, i militari sono intervenuti in via delle Repubbliche Marinare accertando che un uomo aveva avvicinato una prostituta 27enne di origine albanese e con la scusa di volersi appartare per un rapporto sessuale nella Bmw da lui guidata intestata a una sua familiare si era impossessato con violenza della borsetta della donna (contenente 60 euro, un telefonino ed effetti personali) scaraventandola dall'abitacolo prima di darsi alla fuga.



La donna è ricorsa a cure mediche all'ospedale Villa Betania dove i medici le hanno riscontrato contusioni multiple guaribili in tr giorni. L'uomo è stato identificato sin dalle prime fasi investigative e i militari dell'arma hanno diramato le sue ricerche a tutte le forze dell'ordine; in nottata è stato individuato ancora in giro con la Bmw per il quartiere di San Giovanni a Teduccio, venendo bloccato da una volante della questura di Napoli.



Il bottino è stato parzialmente recuperato e restituito alla donna: la borsetta era stata lanciata dall'auto in corsa nei pressi del luogo del reato e il telefonino era ancora in possesso del malfattore.
Abele Cirillo, che è stato riconosciuto dalla vittima e da un'altra prostituta che aveva assistito al fatto, è stato condotto al carcere di Poggioreale.