Rione Don Guanella, cinque chili di hashish in un sottoscala: un arresto

Rione Don Guanella, cinque chili di hashish in un sottoscala: un arresto
Lunedì 20 Aprile 2015, 11:23
1 Minuto di Lettura
Cinque chili e mezzo di hashish ritrovati dai carabinieri al rione Don Guanella, arrestato un pregiudicato.

E' finito in manette per spaccio di stupefacente D’Andrea Giuseppe, 43 anni, residente in via Niccolò Copernico. L’uomo è stato notato nel Rione Don Guanella mentre spacciava stupefacenti a 4 giovani acquirenti del luogo. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 4 stecchette di hashish, per un peso totale di 10 grammi, appena acquistati per uso personale, mentre il pusher di 40 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.



Durante l’operazione sono stati perquisiti le aree adiacenti e nel sottoscala di una palazzina del citato rione, area sotto l’influenza del clan camorristico “Lo Russo”, sono stati trovati 5 chili e mezzo di hashish, 150 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.



Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per identificare l’utilizzatore dell’immobile. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA