Napoli, è in corso lo sfratto e tenta il suicidio: salvato in extremis| Video

Napoli, è in corso lo sfratto e tenta il suicidio: salvato in extremis| Video
Giovedì 27 Novembre 2014, 14:50 - Ultimo agg. 16:11
2 Minuti di Lettura

Questa mattina in via Cupa Spinelli, a Napoli, un uomo - Maurizio Pirozzi - ha minacciato il suicidio con dei tagli profondi sul braccio perché era in corso lo sfratto.

Il tutto è successo questa mattina mentre tentavano di sgomberare lui e la sua famiglia. L'uomo è stato trasportato al Cardarelli in ambulanza mentre le forze dell'ordine avevano già abbandonato l'abitazione. Sul pavimento dell'appartamento gocce di sangue.

Non è la prima volta che il Comune tenta lo sgombero.

Quella di via Cupa Spinelli è una lunga storia. Negli scorsi anni gli assegnatari degli alloggi pubblici si erano rivolti ai media e alle forze dell’ordine per essere liberati dagli abusivi che avevano occupato alcune case e le utilizzavano per dirigere il malaffare. Molti erano vicini al clan Stabile. Alla fine gli sgomberi ci furono. Ma poi le case sono state riassaltate. Ai primi di ottobre il Comune ha tentato uno sgombero, ma anche questa volta senza risultato. Un malore dell’abusivo e il successivo certificato medico hanno costretto i tecnici a lasciar perdere. Anche in quel caso l’alloggio non era stato riassegnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA