Napoli. Sos al Parco San Paolo: manca l'acqua. «Mandateci le botti»

Napoli. Sos al Parco San Paolo: manca l'acqua. «Mandateci le botti»
di Gennaro Pelliccia
Lunedì 27 Aprile 2015, 13:03
1 Minuto di Lettura
Tutto il parco San Paolo a Fuorigrotta è senz'acqua da ieri sera. Alcuni residenti domenica 26 hanno notato che in viale Maria Bakuin, dall'asfalto, fuoriusciva uno zampillo d'acqua. Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco che, intervenuti sul posto con la Protezione Civile, hanno chiuso la zona.



Da stamattina una squadra dell'Abc è pronta sul luogo per gli interventi del caso che non possono iniziare se prima non viene abbattuto un albero pericolante.



Il presidente della X Municipalità Guorgio De Francesco da noi interpellato ha precisato: "Stiamo facendo tutto il possibile per cercare di accelerare al massimo i lavori e riattivare la fornitura idrica a tutti gli abitanti del Parco San Paolo".



Intanto i residenti del civico 11/13 sono stati "diffidati a non praticare e far praticate i balconi prospicienti via Bakuin a causa della pericolosità rappresentata da un albero pericolante". Chiusi in casa e senz'acqua. I residenti chiedono anche l'intervento di cisterne per il rifornimento idrico necessario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA