Napoli. Incidente in viale Kennedy. Record di infortuni con motorini pre-match al San Paolo

Napoli. Incidente in viale Kennedy. Record di infortuni con motorini pre-match al San Paolo
di Melina Chiapparino
Lunedì 30 Novembre 2015, 22:50 - Ultimo agg. 1 Dicembre, 08:51
2 Minuti di Lettura
Un uomo e suo figlio di 7 anni hanno sbandato a bordo di un motoveicolo che si è ribaltatao lungo viale Kennedy. Sull'asfalto della carreggiata sono ancora ben visibili i segni dello scarrozzamento del due ruote avvenuto intorno alle 21.00 di questa sera. Le due vittime sono state soccorse da un'ambulanza del 118 e trasferite all'ospedale San Paolo dove nessuno dei due ha riportato danni di grave entità.

Il bimbo, fortunatamente, è illeso mentre il padre che è ancora sottoposto ad eseami diagnostici ha riportato la frattura della clavicola e al momento dell'impatto con l'asfalto indossava il casco di protezione. All'arrivo della polizia municipale con gli agenti della sezione stradale infortuistica guidata da Ciro Colimoro, il motoveicolo era stato sposatato dal luogo dell'incidente ed erano invece ancora molto evidenti le tracce ematiche sulla strada sebbene la dinamica sia ancora tutta da ricostruire.

Le testimonianze di alcuni passanti che 'avrebbero' assistito all'incidente sono discordanti e potrebbe essersi trattato anche di uno scivolamento senza lo scontro con altri veicoli. In ogni caso, il mezzo non avrebbe potuto circolare in quanto sottoposto a sequestro per mancanza di assicurazione, Nelle prossime ore con l'ascolto di altri testimoni e dello stesso conducente del mezzo la polizia municpale potrà chiarire la dinamica di quanto accaduto. Poco prima delle 9, si sono verificati altri 4 incidenti ce hanno coinvolto motoino, tutti di lieve entità e senza referti superiori ai 3 giorni e tutti in corrispondenza di tifosi che si stavano affrettando per andare allo stadio San Paolo e seguire la partita del Napoli