Napoli, dopo i lavori riapre la funicolare di Chiaia| Foto e video

Napoli, dopo i lavori riapre la funicolare di Chiaia| Foto e video
Venerdì 2 Ottobre 2015, 17:50 - Ultimo agg. 17:51
1 Minuto di Lettura
Ha riaperto a Napoli la funicolare di Chiaia. «Lo storico impianto, si legge in un comunicato dell'Anm, sottoposto dal 14 agosto scorso a lavori di manutenzione straordinaria per l'adeguamento tecnico finalizzato a migliorare la qualità del viaggio, viene restituito alla città più nuovo e funzionale».







«Nessun ritardo - viene sottolineato - è stato registrato dall'apertura del cantiere, in meno di sei settimane i tecnici hanno portato a compimento il lavoro secondo la tempistica indicata dall'azienda».



«Tecnologie di ultima generazione e un team di lavoro affidabile e di grande livello che tengo a ringraziare personalmente - ha detto Alberto Ramaglia, Amministratore Unico dell'Azienda Napoletana Mobilità - ci hanno consentito di portare a termine ancora una volta con successo anche questa attività, nel pieno rispetto del crono programma annunciato. La città ha bisogno di questi segnali, e noi lavoriamo, al di là degli attacchi strumentali che non fanno bene a nessuno, perché vengano rispettati sempre bisogni e aspettative dei cittadini confermando la forte vocazione di azienda orientata al cliente».