Portici. Nell'auto nascondeva coltello e arnesi da scasso: denunciato un 44enne

Portici. Nell'auto nascondeva coltello e arnesi da scasso: denunciato un 44enne
di Ciriaco M. Viggiano
Domenica 26 Aprile 2015, 10:26 - Ultimo agg. 11:10
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. Era alla guida di un'automobile sequestrata quando i carabinieri l'hanno fermato. Con sè aveva un coltello a serramanico e arnesi da scasso. Tanto è bastato perchè per un 44enne di Portici scattasse la denuncia a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di grimaldelli.



L'uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato fermato la notte scorsa. Nella sua vettura, precedentemente sequestrata per mancanza del certificato assicurativo, i carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico con una lama di dieci centimetri, due cacciaviti e un paio di guanti da muratore. Oltre la denuncia in stato di libertà, per il 44enne sono scattati il ritiro della patente e il sequestro sia dell'automobile sia degli arnesi.



Nel corso della notte i carabinieri di Sorrento hanno anche segnalato alla Prefettura un 21enne di Vico Equense come assuntore di sostanze stupefacenti: il giovane è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana.



Durante il servizio di controllo, infine, le forze dell'ordine hanno sequestrato due scooter e una vettura e inflitto multe per un totale di circa 5mila euro.