Pizza. Il consigliere regionale Salvatore: «Attaccate sempre le stesse coordinate geografiche»

Pizza. Il consigliere regionale Salvatore: «Attaccate sempre le stesse coordinate geografiche»
Lunedì 6 Ottobre 2014, 18:09
1 Minuto di Lettura




«grupocaldoro prossima seduta consiglio offrirà #pizza margherita invitando associazione e oncologi a tutela eccellenza campana».



Lo scrive in un tweet Gennaro Salvatore, consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente che, rinviando ad una nota stampa inviata venerdì scorso sottolinea che «l'allarme che avevamo lanciato a 24 ore dalla trasmissione Report si è rivelato più che giusto».



«Nella prima seduta utile del Consiglio, alla quale abbiamo invitato un oncologo napoletano e alcuni rappresentanti di una nota associazione dei pizzaioli napoletani - spiega Salvatore - distribuiremo ai colleghi consiglieri e ai giornalisti alcuni tranci di pizza Margherita».



«Sarà l'occasione per chiarire una buona volta che il problema non è la pizza, la mozzarella o il caffè, ma la qualità dei prodotti e dei processi di preparazione degli stessi», aggiunge Salvatore. «Una questione, questa, - conclude l'esponente del gruppo Caldoro - che non può rivenirsi, come sta accadendo da un pò di tempo a questa parte, sempre con le stesse coordinate geografiche».
© RIPRODUZIONE RISERVATA