Auto finisce in mare al Granatello: salvo il conducente

Auto finisce in mare al Granatello: salvo il conducente
Lunedì 2 Marzo 2015, 18:50 - Ultimo agg. 18:56
1 Minuto di Lettura
Portici - Un'auto è finita in mare nell'area portuale del Granatello, a Portici e il conducente è stato salvato grazie alla tempestività degli interventi.  successo la scorsa notte: a dare l'allarme agli uomini dell'ufficio locale marittimo sono stati alcuni passanti che hanno notato un veicolo in acqua.



Nella caduta il veicolo ha sfiorato una motobarca da pesca ormeggiata vicino alla banchina di ponente del Porto. Sul posto pescatori locali hanno prestato i primi soccorsi mentre accorrevano agenti del locale commissariato di polizia, personale del 118 e uomini della Guardia Costiera di Portici e di Torre del Greco.



Il portellone posteriore dell'auto si è aperto senza difficoltà e il conducente è stato estratto prima dell'affondamento del veicolo. Nessuna lesione grave per l'uomo che è stato trattenuto per accertamenti all'ospedale Maresca di Torre del Greco. L'auto è stata recuperata anche grazie all'ausilio di un autogru e di sommozzatori del Comando Vigili del Fuoco di Torre del Greco e Napoli.