Prostituzione, blitz della polizia a Giugliano: controllate sette donne

Prostituzione, blitz della polizia a Giugliano: controllate sette donne
di Mariano Fellico
Venerdì 13 Febbraio 2015, 13:21 - Ultimo agg. 21:38
1 Minuto di Lettura
Blitz antiprostituzione della polizia e controlli di stranieri e ai campi rom, controllate e segnalate 7 prostitute: sequestrate auto di dubbia provenienza e arrestati due extracomunitari per vari reati. É l'esito dei controlli messi in atto dagli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino.



In azione 5 auto del Commissariato che hanno effettuato dalle prime ore del mattino i controlli. Sono sette le donne controllate in quanto erano in via San Francesco a Patria: si tratta di quattro straniere comunitarie dei paesi dell'Est Europe e due napoletane.



Le 'lucciole' di età compresa tra i 23 e i 55 anni sono state segnalate e alcune fotosegnalate in quanto non erano in regola con i documenti. Nel mirino anvhe gli stranieri irregolari. I poliziotti hanno arrestato due persone, un'algerino e un tunisino, per reati contro il patrimonio e gli stessi sono stati espulsi dal territorio italiano.



Nei campi rom, invece, i poliziotti hanno sottoposto a sequestro 8 auto di grossa cilindrata, vetture di dubbia provenienza e che avevano anche i motori potenziati. Gli agenti, infatti, stanno indagando per scoprire se le vetture siano state uilizzate in furti o rapine.