Ercolano. Pusher in panne fanno l'autostop: bloccati dai carabinieri

Ercolano. Pusher in panne fanno l'autostop: bloccati dai carabinieri
di Mary Liguori
Mercoledì 20 Agosto 2014, 14:49 - Ultimo agg. 15:09
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui








Ercolano. Sono rimasti in panne con il motorino ma per non lasciare scoperta la piazza di spaccio hanno fatto l'autostop e si sono fatti dare un passaggio da un loro conoscente.



Mentre erano in auto si sono imbattuti in una pattuglia dei carabinieri che, insospettito dal loro fare nervoso, li hanno perquisiti: sono finiti in manette così due pusher di Ercolano, sorpresi con alcune decine di grammi di droga e denaro in contanti ritenuto provento dell'attività di spaccio.



L'arresto è opera dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco: in manette sono finiti Salvatore Abruzzese e Alessandro Palomba, il primo 32 anni, di Ercolano, il secondo 24 e residente a Torre del Greco. Come detto, la coppia ha avuto un guasto al motorino e ha chiesto un passaggio ad un conoscente alla guida di una Golf. Durante il tragitto sono stati fermati ad un posto di blocco e durante la perquisizione sono state ritrovate in una cavità sotto il contachilometri del motorino, che avevano caricato nel portabagagli dell'auto, 4 bustine contenenti alcuni grammi di marijuana. Lo stupefacente e la somma di 50 euro che avevano in tasca sono stati sequestrati. I due attualmente sono in attesa di rito direttissimo.