Pusher bloccato in piazza Bellini, 100 automobilisti senza patente e assicurazione

Pusher bloccato in piazza Bellini, 100 automobilisti senza patente e assicurazione
Domenica 26 Aprile 2015, 12:54 - Ultimo agg. 16:09
2 Minuti di Lettura
Un giovane pusher arrestato in piazza Bellini, nell'ambito dei controlli eseguiti dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro insieme con i colleghi del Nucleo Radiomobile di Napoli che sabato sera sono stati impegnati a sorvegliare le strade della movida: in piazza Bellini, ma anche in via Toledo e nei Quartieri Spagnoli, nel quartiere di Chiaia.



In piazza Bellini i militari hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente Trawally Bully, 20 anni, del Gambia, senza fissa dimora: accusato di spaccio di droga. Bloccato e perquisito, l’acquirente è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana. Inoltre, al pusher sono state sequestrate altre 5 confezioni, per un peso complessivo di 20 grammi.



Durante i controlli sulle strade sono state contestate 161 infrazioni al codice per un ammontare complessivo di circa 78mila euro e sono stati denunciati 22 giovani trovati alla guida senza aver mai conseguito la patente. In più, nei Quartieri Spagnoli e nei pressi di via Toledo sono stati scoperti e multati 82 centauri e automobilisti senza copertura assicurativa obbligatoria. I loro mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.



Ancora: intorno al lungomare e a Chiaia 15 persone sono state identificate, multate e allontanate dopo essere state sorprese a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore e quattro giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (marijuana, cocaina ed hashish) detenute per uso personale, e quindi segnalati al prefetto quali assuntori di stupefacenti.



A Chiaia è stata scoperta e denunciata anche una donna 40enne sorpresa alla guida di una Fiat Panda con il numero di telaio contraffatto. L’auto è stata sequestrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA