Dopo la seconda rapina le dipendenti della Posta appendono cartello: chiuso per rapina

Dopo la seconda rapina le dipendenti della Posta appendono cartello: chiuso per rapina
Mercoledì 6 Maggio 2015, 17:41 - Ultimo agg. 17:59
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Una rapina è stata compiuta lunedì - ma la notizia si è appresa solo oggi - all'ufficio «Posteimpresa» di Poste Italiane in via Formisano, nel quartiere Fuorigrotta.



Tre banditi, due uomini ed una donna, con il volto parzialmente coperto da sciarpe e cappelli, ed armati di una pistola e di un coltello, sono entrati nell' ufficio. Uno di essi ha obbligato il direttore, minacciandolo con il coltello, a seguirlo in una stanza. Intanto gli altri due si sono fatti consegnare dalle impiegate circa 400 euro.



I tre, tra i quali la donna, che ha i capelli tinti biondi, sono poi fuggiti a piedi. Lo sportello «Posteimpresa», dedicato all'utenza business,di via Formisano, una traversa di via Diocleziano, era già stato rapinato il 10 febbraio scorso. In quella occasione due malviventi a volto coperto, armati di pistola si erano impadroniti di circa 8 mila euro.



L'ufficio di Postimpresa è chiuso da lunedì e non ha ancora riaperto. Un cartello affisso sulla porta d' ingresso dalle dipendenti, tutte donne, avverte: «chiuso per rapina il 5 e 6 maggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA