Rapinano un supermarket, poi scappano ma si ribaltano con l'auto: caccia ai tre banditi

Rapinano un supermarket, poi scappano ma si ribaltano con l'auto: caccia ai tre banditi
di Melina Chiapparino
Sabato 23 Maggio 2015, 18:00 - Ultimo agg. 20:53
1 Minuto di Lettura
Hanno fatto irruzione in un supermercato su via Bartolo Longo, nel quartiere Ponticelli, portandosi via un bottino di 1000 euro. La rapina si è verificata in tarda mattinata mentre il market effettuava regolarmente esercizio con numerose persone all'interno che si apprestavano a fare la spesa.



Tre uomini col volto coperto hanno minacciato il personale del supermercato di consegnargli l'incasso puntandogli contro una pistola, unica arma impugnata da uno dei tre rapinatori. Il blitz è durato una manciata di secondi, dopo i quali alcune persone hanno accusato malori e svenimenti ma non è stato necessario l'intervento del 118 e nessuno è stato ferito durante la rapina.



I tre rapinatori sono fuggiti ad alta velocità a bordo di un'auto cheperò si è ribaltata, forse proprio per la velocità eccessiva, su via Mastellone, poco distante dal supermercato. Durante il ribaltamento della vettura non è stato coinvolto nessun'automobilista ed i tre sono riusciti ad abbandonare il mezzo capovolto e far perdere le proprie tracce. Ora è caccia ai rapinatori. I carabinieri, che indagano sul caso, sono sulle tracce dei tre uomini