Dal PalaBarbuto al pronto soccorso: rissa no stop tra due tifosi

Dal PalaBarbuto al pronto soccorso: rissa no stop tra due tifosi
di Nico Falco
Domenica 23 Novembre 2014, 22:17 - Ultimo agg. 24 Novembre, 09:31
1 Minuto di Lettura
Se le sono date di santa ragione, prima nell’impianto sportivo e, poco dopo, tra i corridoi dell’ospedale. Gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo sono intervenuti, intorno alle 19 di oggi, al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove era in corso una rissa che ha coinvolto una quindicina di persone.



Al loro arrivo nel nosocomio, i poliziotti hanno accertato che i tafferugli erano uno strascico di un diverbio nato poco prima all’interno del Palabarbuto, dove era in corso una partita di basket tra Megaride Basket Napoli e Cilento Basket.



La discussione, nata tra un giocatore della squadra ospite, sugli spalti perché infortunato, ed uno spettatore, imparentato con un altro atleta della stessa formazione, era subito degenerata in lite ed i due erano arrivati alle mani.



Poco dopo, quando entrambi si sono incontrati al pronto soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta, dove si erano recati per farsi refertare, i due litiganti e i loro accompagnatori si sono affrontati nuovamente.



La rissa si è coinvolta con diversi feriti, tra i referti più gravi un trauma cranico ed una frattura al setto nasale. Sull’accaduto indaga la polizia.