Rissa durante il trasloco di una donna dopo la separazione: 15 denunciati

Rissa durante il trasloco di una donna dopo la separazione: 15 denunciati
Martedì 6 Ottobre 2015, 19:38 - Ultimo agg. 19:43
1 Minuto di Lettura
Milano - Quindici persone, accusate a vario titolo di rissa aggravata, lesioni personali e porto di strumenti atti ad offendere sono state denunciate dai carabinieri di Cremona per una furiosa zuffa che si è scatenata nei giorni scorsi in città mentre alcuni parenti di R.R., una donna di 38 anni, intenti ad effettuare il trasloco per il suo ritorno a Napoli, erano stati fronteggiati da un altro gruppo di loro famigliari.



Era nata una discussione su vecchie questioni legate alla separazione tra la donna e l'ex marito che appartiene all'altra fazione. I due gruppi erano venuti alle mani e la rissa aveva coinvolto anche i falegnami arrivati da Napoli per il trasloco.



Uno dei contendenti aveva preso un cacciavite e aveva colpito all'addome R.G., 45 anni. Altre tre persone avevano subito ferite lacero contuse. I vicini avevano chiamato il 118 e i carabinieri. I feriti hanno riportato ferite giudicate guaribili in 4-5 giorni mentre tutti coloro che si trovavano sul posto sono stati denunciati. All'appello mancano solo quattro persone che sono fuggite prima dell'arrivo dei militari e sono rientrate subito a Napoli ma la cui identificazione sarebbe questione di ore.