Qualiano, 29enne si schianta con lo scooter contro un camion e muore

Qualiano, 29enne si schianta con lo scooter contro un camion e muore
Sabato 20 Dicembre 2014, 11:49 - Ultimo agg. 12:13
1 Minuto di Lettura
Qualiano. Tragica fatalità, un impatto mortale dovuto forse alla distrazione, al buio o alla stanchezza del lavoro. Così è morto un giovane romeno di 29 anni. Il ragazzo è andato ad impattare contro un camioncino fermo in strada su via Rossini.



La vittima viaggiava sul suo scooter accompagnato da un altro motorino a bordo del quale c'erano la madre ed un altro parente. La famiglia probabilmente era di ritorno a casa. D'improvviso l'impatto fatale contro l'altro mezzo che era fermo. L'urto è stato talmente forte che probabilmente il giovane è morto sul colpo. In strada subito sono accorsi i residenti della zona che hanno cercato di prestare i primi soccorsi al 29enne. Il giovane però già non respirava più.



La mamma ha avuto un malore e sono stati necessari i soccorsi anche per lei. Sul posto sono poi giunte due autoambulanze per le cure mediche del caso. I sanitari però non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della stazione di Qualiano per i rilievi del caso. Purtroppo si è trattata solo di una tragica fatalità ma pare che comunque il furgone fosse in divieto di sosta e posizionato in modo pericoloso. Le forze dell'ordine hanno avviato subito le indagini per capire chi fosse il proprietario e procedere con una probabile denuncia.



cri. lig.