Spaccio di eroina nei giardinetti della Circum: arrestato 49enne incensurato

Spaccio di eroina nei giardinetti della Circum: arrestato 49enne incensurato
di Francesca Raspavolo
Lunedì 27 Luglio 2015, 17:17 - Ultimo agg. 17:19
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Stava spacciando eroina in piazzale della Repubblica, nei giardinetti della Circumvesuviana, quando gli agenti di polizia lo hanno avvistato mentre cedeva alcune dosi a dei giovani acquirenti. Per questo motivo F.P., incensurato di 49 anni, è stato arrestato questa mattina.





A sorprenderlo proprio mentre piazzava alcune dosi di eroina in uno degli spazi pubblici più frequentati della città sono stati gli agenti della sezione volanti del commissariato di polizia di via Marconi. Alla vista dello scambio droga-soldi, i poliziotti si sono subito lanciati all'inseguimento di F.P. bloccandolo in pochi minuti.





Durante la perquisizione nell'abitazione del 49enne, sono stati rinvenuti circa 2mila euro in contanti, probabile provento di spaccio e un bel quantitivo di droga: 95 grammi di eroina, che va sommata alle dosi che lo spacciatore aveva portato con se in piazzale della Repubblica. E altri 16 grammi di marijuana. L'uomo è stato così arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.