«La battaglia delle idee»: sfida a colpi di rap per le start - up digitali

«La battaglia delle idee»: sfida a colpi di rap per le start - up digitali
Lunedì 2 Marzo 2015, 13:54 - Ultimo agg. 3 Marzo, 12:04
1 Minuto di Lettura
Start - up digitali a confronto il 18 marzo a Milano per La Battaglia delle Idee powered by Quag, la manifestazione dedicata alla cultura imprenditoriale innovativa in cui la competizione fra idee d’impresa diventa spettacolo e che sarà ospitata dal MiCo di Milano in occasione del Global Entrepreneurship Congress, l’evento internazionale gratuito sull’imprenditoria a sua volta per la prima volta in Italia.



Dopo il successo delle due precedenti edizioni ospitate dalle città di Napoli e Salerno, infatti, Ninja Marketing e Ninja Academy proporranno anche agli startupper del capoluogo lombardo l’originale iniziativa nel corso della quale le dodici startup selezionate si sfideranno a tempo di musica rap di fronte ad un pubblico di duemila persone ed oltre duecento potenziali investitori di centocinquanta Paesi per vincere premi utili ad avviare il proprio progetto d’impresa. Maestra di Cerimonia sarà Kris Grove, speaker radiofonica di Radio 105 ed ex volto di Mtv.



Per iscrivere la propria idea alla pitch battle (che sarà in inglese), prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso o un posto ai workshop dello spazio Ninja Academy occorre visitare il sito www.labattagliadelleidee.it.