Strage di Secondigliano, muore dopo due mesi l'agente ferito durante la sparatoria

Strage di Secondigliano, muore dopo due mesi l'agente ferito durante la sparatoria
Domenica 12 Luglio 2015, 15:55 - Ultimo agg. 19:00
2 Minuti di Lettura

È morto Vincenzo Cinque, l'agente della polizia municipale ferito gravemente durante la sparatoria avvenuta a Secondigliano ad opera di Giulio Murolo, infermiere di 48 anni arrestato per strage. Il Luogotenente era ricoverato da due mesi all'Ospedale san Giovanni Bosco.

«La Città, il Comune di Napoli oggi piange la morte di Vincenzo Cinque, il luogotenente della Polizia Municipale rimasto gravemente ferito due mesi fa nell'orribile strage di Secondigliano» commenta il sindaco Luigi de Magistris.

«La forte fibra di Vincenzo non è bastata a vincere la battaglia per la vita e ci accomuniamo nel dolore abbracciando la moglie Concetta ed i figli Nunzia e Giovanni. L'Amministrazione ha già avviato l'iter per il conferimento della medaglia d'oro al valor civile sia per il Capitano Bruner che per Vincenzo Cinque, che purtroppo saranno entrambe conferite alla memoria.

E' un giorno triste per la nostra Città che renderà tutti gli onori a Cinque non appena terminate le rituali procedure disposte dalle autorità competenti».