Somma Vesuviana, uomo si uccide gettandosi sotto il treno in corsa. Traffico ferroviario fermo

Somma Vesuviana, uomo si uccide gettandosi sotto il treno in corsa. Traffico ferroviario fermo
di Lucia Allocca
Martedì 19 Maggio 2015, 18:23 - Ultimo agg. 20 Maggio, 08:44
2 Minuti di Lettura
Un giovane di soli 19 anni, R.E.A., si è suicidato poco dopo le 16 lanciandosi sotto un treno della Circumvesuviana poco prima che il convoglio entrasse nella stazione di Mercato Vecchio a Somma Vesuviana. Inutile il tentativo del macchinista, ancora sotto choc, di frenare. Il corpo è stato trascinato per alcuni metri. Al momento la circolazione, sulla tratta Sarno-Napoli, è ferma, ed il personale ferroviario ha provveduto a far scendere i passeggeri dalle porte laterali.



Sul posto i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna (diretti dal maggiore Michele d’Agosto), che hanno allertato i familiari per il riconoscimento della salma.
A portare all’identità del giovane uno zainetto contenente alcuni effetti personali. Alcune ore prima, aveva inviato qualche messaggio ad amici dicendogli “ti voglio bene”, ma proprio sul suo profilo social, il 19enne aveva annunciato il tragico gesto “ non cercatemi più non ci sono per nessuno più”, “ ho voluto bene a tutti il mio turno è arrivato”. Una frase che R. aveva postato anche qualche giorno fa insieme a commenti sulla vita che, secondo lui, non gli aveva offerto grandi cose, come un “posto fisso” . Ed è proprio su quella pagina che ora si susseguono messaggi di cordoglio ed incredulità di amici e conoscenti.