Torre del Greco. Tenta di accoltellare moglie e figlio, ferisce anche un poliziotto: arrestato

Torre del Greco. Tenta di accoltellare moglie e figlio, ferisce anche un poliziotto: arrestato
Martedì 21 Ottobre 2014, 18:57 - Ultimo agg. 19:01
1 Minuto di Lettura
Tenta di accoltellare la moglie ma viene immobilizzato dai figli: è successo a Torre del Greco, dove la polizia ha arrestato un pensionato di 59 anni con l'accusa di lesioni personali aggravate, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.



Gli agenti sono giunti in casa dell'uomo dopo una telefonata al 113 fatta dai vicini di casa, allarmati dalle urla che provenivano dall'abitazione. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto i due figli del pensionato, un ragazzo e una ragazza, erano già riusciti ad immobilizzare il padre. Agli agenti hanno poi riferito che il padre, poco prima, aveva cercato, fortunatamente senza riuscirci, di accoltellare la moglie e il figlio maschio. Entrambi i ragazzi sono stati accompagnati in ospedale dove i medici li hanno giudicati guaribili in sette giorni.



Quando i poliziotti hanno cercato di ammanettarlo, il pensionato ha reagito con calci e pugni, ferendo un agente che è stato costretto alle cure mediche: per lui cinque giorni di prognosi. Per il pensionato, in attesa di essere giudicato con rito ordinario, è stato disposto l'allontanamento da casa.