Cocaina e marijuana al rione Provolera: due donne in manette. divieto di soggiorno per un minore

Cocaina e marijuana al rione Provolera: due donne in manette. divieto di soggiorno per un minore
Mercoledì 6 Maggio 2015, 14:45 - Ultimo agg. 14:47
1 Minuto di Lettura
Due donne e un minore spacciavano cocaina e marijuana al rione Provolera di Torre Annunziata: le donne finiscono in manette e il minore non potrà più soggiornare in quel comune.

I Carabinieri della locale Compagnia hanno notificato a Maria Gallo 34 anni, residente in Vico Stretto, attualmente detenuta per altra causa, Carolina Arborea, 56 anni, residente in Vico Gallo, entrambe già note alle forze dell'ordine ed E.S., 18 anni, del luogo, incensurato, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per le 2 donne e di divieto di dimora a Torre Annunziata per il 18enne, ritenuti responsabili di spaccio di stupefacenti.



Le indagini svolte dai militari dell’Arma, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno accertato, esclusivamente con servizi di osservazione e controllo, che i predetti, nel complesso di edilizia popolare del “Rione Provolera”, si erano resi responsabili di vari episodi di spaccio di cocaina e marijuana.

Durante le investigazioni sono state sequestrate 4 confezioni di marijuana e 3 di cocaina, segnalando alla Prefettura, quali consumatori di stupefacenti, 4 giovani del luogo. Gallo e Arborea, dopo le formalità di rito, sono state associate al carcere di Pozzuoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA