Torre Annunziata. Scompare da casa a 41 anni. L'appello dei genitori: «Aiutateci a ritrovarlo»

Torre Annunziata. Scompare da casa a 41 anni. L'appello dei genitori: «Aiutateci a ritrovarlo»
di Giovanna Sorrentino
Martedì 26 Agosto 2014, 17:18 - Ultimo agg. 17:55
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui


Si è allontanato da Torre Annunziata lo scorso 22 agosto e da quel giorno i suoi familiari non hanno avuto più notizie di lui. Si chiama Amedeo Mazzacano, ha 41 anni ed è molto conosciuto in città.

I suoi genitori sono proprietari di alcuni negozi di ferramenta e lanciano un appello: "Aiutateci a portarlo a casa". Amedeo è scappato in mattinata, alle ore 9.30 circa, in seguito a un diverbio con suo padre, di quelli che accadono quotidianamente tra genitori e figli. In seguito alla discussione, Amedeo ha lasciato il negozio e non ha portato con sé i documenti, le carte di credito a lui intestate e le chiavi di casa e del motorino. Si è allontanato a piedi e con sé ha solo la patente di guida.

Al momento della scomparsa il 41enne indossava un paio di jeans e una t-shirt chiara con una fantasia centrale raffigurante il numero 28. I suoi cellulari sono spenti da quando ha deciso di allontanarsi: "Siamo preoccupati, perché Amedeo non li spegne mai. Anzi, conoscendolo, se si fossero scaricati ne avrebbe acquistato uno nuovo, pur di non restare fuori dal mondo", affermano i parenti, che hanno denunciato la scomparsa di Amedeo al commissariato di Torre Annunziata ieri mattina. Gli agenti di polizia sono sulle tracce del 41enne da ieri mattina. L'uomo è solito frequentare discoteche, in particolare nel Salernitano, dove ha anche molti amici. "Chiunque lo veda in giro, si rivolga alle forze dell'ordine. Siamo preoccupati per lui", questo il messaggio dei suoi cari.