Tragedia in clinica a Castellammare: uomo cade nel vuoto, morto

Tragedia in clinica a Castellammare: uomo cade nel vuoto, morto
di Francesco Ferrigno
Lunedì 26 Gennaio 2015, 22:01 - Ultimo agg. 27 Gennaio, 09:14
1 Minuto di Lettura
Si lancia nel vuoto dal tetto, tragedia alla clinica privata. Nella serata di ieri F. C. di 60 anni, residente a Torre Annunziata, è stato trovato morto nel piazzale antistante la clinica «Villa Stabia» ubicata al viale Europa, nei pressi dell’uscita del raccordo autostradale di Castellammare.



Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di Ps, agli ordini del primo dirigente Pasquale De Lorenzo e del vicequestore Daria Alfieri, per effettuare tutti i rilievi del caso ed avviare le indagini sull’accaduto.



Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe gettato dal tetto della clinica e sarebbe quindi morto sul colpo. I poliziotti stanno cercando in queste ore di ricostruire l’intera vicenda: il 60enne, infatti, non era né un paziente ricoverato né un lavoratore della clinica. Gli inquirenti hanno escluso fin da subito che F. C. fosse ricoverato in quanto è stato trovato con abiti normali. Le ipotesi più probabili sono che si trovasse a Castellammare per una visita medica o per ricevere informazioni sul suo stato di salute e che le notizie apprese lo abbiano spinto a compiere il gesto estremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA