Vasco al San Paolo, l'entusiasmo dei fan: «Sogniamo una dedica a Pino Daniele» | Video

Vasco al San Paolo, l'entusiasmo dei fan: «Sogniamo una dedica a Pino Daniele» | Video
di Oscar De Simone
Venerdì 3 Luglio 2015, 17:06 - Ultimo agg. 20:44
2 Minuti di Lettura

Ore 16.30, i cancelli dello stadio San Paolo - varco prato - si aprono per consentire l'ingresso ai fan di Vasco Rossi. Il primo gruppo, composto anche dai ragazzi che avevano raggiunto la zona dello stadio tre giorni prima, spinge con forza gli uomini della sicurezza, trascinandoli verso l'interno. L'entusiasmo del popolo di Vasco è a mille, ma a causa del gran caldo c'è tanta esasperazione.

«Siamo fermi da ore sotto al sole" si sente urlare tra la folla, "siamo stanchi e non ce la facciamo più ad aspettare in una fila che ormai è diventata un vero inferno".

A parte questo, però, i ragazzi in fila - venuti da ogni parte del Paese - sono pronti ad abbracciare con affetto il loro idolo. "Ci aspettiamo una dedica al grande Pino Daniele" raccontano i ragazzi in strada, "questa è la sua città, questo era il suo stadio e Vasco certamente renderà un grande tributo a Pino.

essere qui oggi equivale ad essere testimoni di un evento storico. Vasco Rossi a Napoli è sempre una grande gioia ed attira centinaia e centinaia di fan da ogni parte d'Italia e non solo. speriamo di vivere una serata magica e all'insegna della musica di una delle più grandi icone della nostra musica".