Vasco Rossi al San Paolo, notte di cori e musica all'esterno dello stadio| Video

Ragazzi cantano brani di Vasco Rossi
Ragazzi cantano brani di Vasco Rossi
Giovedì 2 Luglio 2015, 00:14 - Ultimo agg. 18 Marzo, 20:33
2 Minuti di Lettura

Vasco Rossi al San Paolo, notte di cori e musica all'esterno dello stadio - http://bit.ly/1H2DKe4(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it (y)

Posted by Il Mattino on Giovedì 2 luglio 2015




Cresce la voglia di Vasco, tra i fan in attesa all'esterno dello stadio che - durante la notte - iniziano anche ad intonare alcune note dei brani più noti del cantautore. "Mancano solo poche ore ormai" commentano i ragazzi in strada, "a questo evento che per tutti noi è importantissimo. Vasco manca da undici anni a Napoli e questa data era attesa da troppo tempo. Già da oggi stanno arrivando qui a Fuorigrotta persone di tutte le città d'Italia che come noi condividono la stessa passione".



Ultime due notti insomma, per i fan che ora dopo ora aumentano sempre di più in attesa dell'apertura dei cancelli prevista per le prime ore del pomeriggio di questo venerdi. "Siamo stati i primi ad arrivare" concludono, "e saremo i primi a mettere piede all'interno di uno stadio gremito e festante per questo momento indimenticabile segnato dalle note e dalle emozioni che solo Vasco sa dare".