​Marigliano. Sbalzato dallo scooter muore artista sessantenne

​Marigliano. Sbalzato dallo scooter muore artista sessantenne
di Anita Capasso
Venerdì 18 Luglio 2014, 08:54 - Ultimo agg. 08:58
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Marigliano. Ci sarebbe l'alta velocità alla base del terribile incidente in cui ha perso la vita l'altra notte il 59enne Vincenzo Faraone. Sul luogo dell'incidente è stata rinvenuta una bottiglia di vino. L'uomo era a bordo di uno scooter Aprilia Atlantic e procedeva a velocità sostenuta in direzione Marigliano quando nei pressi dell'incrocio di via Padula ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro un segnale stradale e poi contro un muro di cinta che si è rivelato fatale.



Neanche il casco è riuscito a salvarlo. La vittima durante l'impatto è sbalzato dal mezzo.

La scooter addirittura è finito centinaia di metri più avanti, nei pressi dell'incrocio di Mariglianella. Immediati sono scattati i soccorsi da parte di alcuni automobilisti. Ma l'uomo non dava segni di vita. È morto all'istante. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna.



Per espletare tutte le operazioni di rito, il corpo è rimasto a terra sull'asfalto circa 3 ore, coperto solo da un lenzuolo bianco fornito da alcuni residenti. Originario di Torre del Greco, Faraone, separato dalla moglie, viveva da solo in via Somma, a Marigliano. Qui era noto come l'artista. Amava dipingere, soprattutto soggetti religiosi.



Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO