Napoli. Aumenta l'offerta dei voli: collegamento diretto Capodichino-Duesseldorf

Napoli. Aumenta l'offerta dei voli: collegamento diretto Capodichino-Duesseldorf
Venerdì 24 Ottobre 2014, 13:04 - Ultimo agg. 16:42
2 Minuti di Lettura






Napoli - Con l'entrata in vigore dell'orario invernale 2014/2015 ,Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, rafforza la propria presenza all'Aeroporto di Napoli. Il nuovo volo per Duesseldorf, capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr, decollerà infatti domenica 26 ottobre e sarà operato con tre frequenze a settimana il giovedì, il sabato e la domenica.



La nuova rotta «arricchisce il network di Germanwings presso lo scalo partenopeo, dove già conta i voli diretti per gli aeroporti di Colonia/Bonn e Stoccarda, entrambi serviti con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.
«Siamo molto soddisfatti del rinnovato impegno con l'Aeroporto di Napoli, un partner importante con cui collaborare per incrementare il flusso dei passeggeri sulle nostre rotte da e per la Germania», ha affermato Heinz Joachim Schoettes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings, che ha aggiunto: «Napoli e la Campania sono destinazioni apprezzate dai turisti tedeschi, con tematiche che spaziano dall'arte alla gastronomia, dai grandi paesaggi naturali alla cultura».



«Al tempo stesso i voli verso le città di Duesseldorf, Colonia, Bonn e Stoccarda sono interessanti sia per chi viaggia per affari che per turismo o per visitare parenti e amici.
Germanwings è un nostro partner consolidato che continua ad ampliare il proprio network di destinazioni da Napoli. Quest'inverno i collegamenti di linea diretti con la Germania saliranno a tre: Colonia, Stoccarda e la new entry Dusseldorf, che opererà anche nei mesi invernali agevolando i contatti della business community locale con questo importante centro economico a livello europeo. La compagnia offrirà da Napoli un prodotto di qualità che permetterà ai nostri passeggeri di volare per lavoro a prezzi contenuti
», ha dichiarato Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network Gesac Spa - Aeroporto Internazionale di Napoli.