Al laghetto della Mostra Lost in Moment, festival della musica elettronica

Al laghetto della Mostra Lost in Moment, festival della musica elettronica
Lunedì 4 Maggio 2015, 18:28
1 Minuto di Lettura
Sbarca in Italia Lost in a moment, il tour di concerti di musica elettronica promossi in giro per il mondo dall’etichetta discografica berlinese Innervisions, fondata nel 2005 dai djs Âme e Dixon.



Lost in a moment in pochi anni è diventato un party worldwide di culto, capace di muovere masse di giovani. Gli ideatori hanno scelto, per la prima volta, l'Italia e, in particolare, la città di Napoli e la suggestiva cornice del Laghetto di Fasilides all’interno della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta.



Tra le tantissime richieste in tutto il mondo, L.i.a.m (Lost in a moment ) sceglie solo pochissime città dove poter organizzare il party, seguendo dei requisiti meticolosi, per poter dare una connotazione unica, assolutamente esclusiva all’evento.



Il manifesto sonoro degli eventi L.i.a.m è sempre un’intrigante miscela di deep house, techouse, tech funk condita da incursioni in territori jazz e cosmic disco, perfettamente racchiusa nel brillante progetto Innervisions, label e collettivo artistico, che raduna attorno a sé le menti creative dei migliori ricercatori di musica elettronica, attualmente in circolazione.



La data napoletana avrà una line up incredibilmente ricca di talenti, fiori all’occhiello dell’etichetta Innervisions: Dixon, Âme , Recondite (live) e Marcus Worgull.



Lost in a moment, si svolgerà, a partire dalle 14 fino alle mezzanotte, al Laghetto di Fasilides all’interno della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA