«Un cane in famiglia»: allo zoo di Napoli si presenta il libro per scegliere il miglior amico

«Un cane in famiglia»: allo zoo di Napoli si presenta il libro per scegliere il miglior amico
Mercoledì 15 Aprile 2015, 14:41 - Ultimo agg. 14:42
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Tutti uniti dalla stessa passione per i cani, piccoli o grandi, bianchi o neri, di razza o meticci ma sempre fedeli compagni e amici dell’uomo. Per questo e molto altro sabato 18 aprile nella Capanna del Sapere dello Zoo di Napoli alle 11 si terrà la presentazione del libro “Un Cane in famiglia” della giornalista Maria Luisa Cocozza, conduttrice dell’Arca di Noè, la rubrica del Tg5 dedicata agli animali, in onda ogni domenica alle 13.40.



Con la partecipazione straordinaria di alcuni componenti del direttivo del Cpma, Circolo del Pastore Maremmano – Abruzzese (unica associazione di tutela della razza riconosciuta dall’Enci e dal Ministero delle Politiche Agricole, con sede ad Ariano Irpino www.cpma.it) che accoglieranno gli ospiti all’ingresso dello zoo con i loro magnifici esemplari di cani.



Introdurrà l’incontro l’ingegnere Francesco Floro Flores, lasciando la parola alla giornalista Maria Lusa Cocozza autrice del libro e a Gino Pellegrino direttore del primo Museo del cane Foof di Mondragone, tutti con esperienze e storie legate all’amore per gli animali e i cani in particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA