Achille Lauro, il Comandante tradito| La presentazione del libro di Corrado Ferlaino

Achille Lauro, il Comandante tradito| La presentazione del libro di Corrado Ferlaino
Giovedì 28 Maggio 2015, 12:19 - Ultimo agg. 17:58
1 Minuto di Lettura
A poco più di un mese dalla prima edizione torna in stampa “Achille Lauro, il Comandante tradito”. Il libro (edito da Minerva) racconta del politico, dell’armatore, dell’editore e del proprietario del Napoli, visto da vicino da Corrado Ferlaino, che ha vissuto con lui gli anni della consacrazione e del declino, diventando a sua volta protagonista di una storia di calcio e di vita.



Il volume, alla sua seconda ristampa, sarà presentato domani, alle ore 18, presso la libreria Feltrinelli in piazza dei Martiri. Con i due autori, Corrado Ferlaino ed il giornalista Toni Iavarone, interverranno Luis Vinicio e Nino Daniele, assessore alle Cultura del Comune di Napoli. Modererà il giornalista Ernesto Mazzetti.





Ferlaino, il presidente del Napoli degli scudetti e di Maradona, ha debuttato con successo come scrittore, e insieme con Toni Iavarone, ha rivisitato la leggenda del Comandante con la curiosità di chi vuole svelarne i retroscena.



E scoprire cosa c’è dietro la facciata di un’esperienza politica e imprenditoriale che Napoli rischia di dimenticare. Il libro, edito da Minerva, sarà presentato oggi alle 18 alla Feltrinelli alla presenza degli autori.