Alla Mostra d'Oltremare torna VideoGameShow

Alla Mostra d'Oltremare torna VideoGameShow
Giovedì 17 Settembre 2015, 11:46 - Ultimo agg. 11:50
2 Minuti di Lettura
Torna a Napoli VideoGameShow, la manifestazione dedicata ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube giunta alla sua terza edizione che si svolgerà dal 18 al 20 settembre presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.



VideoGameShow è un mix esplosivo di anteprime dei titoli in uscita, i tornei più giocati e i migliori YouTubers Italiani del gaming. Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento e lòa possbilità per i ragazzi di interagiore dal vivo con gli altri appassionati dei loro giochi preferiti e con le star del web.



La terza edizione di VideoGameShow, organizzato da ESL Italia - la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa - in collaborazione con COMICON - la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione - si svolgerà nei Padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare; grazie alla sua formula vincente già sperimenta nelle due edizioni precedenti si preannuncia un grande successo grazie soprattutto all'appoggio del nostro pubblico.



Tra gli ospiti di questa edizione per la prima volta saranno con noi i Melagoodo (Just RoHn, Frax, GaBBoDSQ, Grananas, Johnny Creek, Dread) oltre a Playerinside, Quei due sul Server, Homyatol, GiosephtheGamer, Sabaku No Maiku, Ezectoor e tantissimi altri youtubers dalla Campania.

Il ricco programma di eventi prevede il VideoGameShow Cosplay Challenge, la gara dedicata ai cosplay tratti da videogiochi, esibizioni, momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame. In più si potranno provare in anteprima alcuni dei giochi più attesi che stanno per uscire a cominciare da Assassins Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Just Dance 16.



Tantissimi i tornei che andranno avanti tutto il giornk con i titoli più giocati e amati tra cui Call of Duty: Black Ops III, Heroes of the Storm, Fifa 16, Hearthstone e Super Smash Bros. Spazio anche alla nostalgia con tornei di retrogaming di tre celebri giochi anni ’90: si giocherà alle folli corse di Crash Team Racing, con i labirinti di Superbomberman 2 e picchiando i nemici con Power Stone.



La manifestazione sarà arricchita da un'ampia area mercato, un'area dedicata al relax per i genitori che accompagnano i più piccoli e da un calendario pieno di appuntamenti e di spettacoli in anteprima consultabile sul sito www.videogameshow.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA