Il manager di Microsoft dà il party a Ischia con le star di Hollywood sul suo maxiyacht di 126 metri

Aurelio De Laurentiis con Paul Allen
Aurelio De Laurentiis con Paul Allen
di Massimo Zivelli
Domenica 19 Luglio 2015, 13:33 - Ultimo agg. 15:03
2 Minuti di Lettura
ISCHIA - Quando il genio imprenditoriale di internet imbraccia la chitarra e canta e si diverte, meravigliando le tante star di Hollywood sue ospiti. Fra balli scatenati nella discoteca di bordo e sui ponti belvedere, sono stati versati fiumi di champagne l’altra notte alla festa che ha impazzato fino all’alba sul mega yacht di Paul Allen. Il manager di Microsoft e Google, ha organizzato un indimenticabile party con le star di Hollywood che hanno ballato, suonato e cantato in quella che presto è diventata una jam session durata fino alle sei del mattino e che si è conclusa con rinfrescanti tuffi nel mare della baia di Lacco Ameno.



È stato questo l’inatteso ma straordinario omaggio che Paul Allen – famoso braccio destro del multimiliardario Bill Gates - ha voluto tributare alla serata finale dell’Ischia Global Film Festival. Una festa organizzata per ospiti selezionatissimi sul suo yacht con tanti attori, attrici, registi e amici di tutto il mondo: dalla moglie di Sting, Trudie Styler, al regista e sceneggiatore Paul Haggis, ai produttori Mark Canton e Aurelio De Laurentiis, e poi ancora la stilista Caroline Herrera, tanto per citarne alcuni.



Allen è arrivato a Ischia con il suo Tatoosh (il gemello dell'Octopus) e prima di ripartire, ha voluto offrire questo party per molti versi indimenticabile e che resterà sicuramente della storia del gossip estivo. Una festa nel corso della quale l,o stesso Allen ha suonato la chitarra elettrica accompagnato da ben cinque musicisti (uno alle tastiere, uno al basso, un altro alle percussioni), essendo da sempre un cultore ed un appassionato.



Non ci ha messo infatti molto ad organizzare la nottata in allegra compagnia. A bordo del suo panfilo, Allen vanta infatti di possedere le migliori e sofisticate attrezzature al mondo fra chitarre, strumenti musicali, mixer audio e video. L’area dedicata alla band è stata realizzata sul ponte dove staziona l’elicottero di bordo utilizzato da Allen per spostarsi più velocemente fino all’aeroporto più vicino dove immancabile lo attende il suo jet privato. Il Tatoos – come si diceva, gemello dell’Octopus - vanta 126 metri di lunghezza ed è superaccessoriato, con due elicotteri sul ponte superiore e un tender di 19 metri tra i 7 disponibili. A poppa, ci sono una piscina ed un intero studio musicale e video per le registrazioni in navigazione, oltre ad un cinema, ad un campo di basket e due sottomarini, A completare il novero delle meraviglie che normalmente sfoggia ai suoi selezionatissimi ospiti, c’è anche la discoteca di bordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA