Sotto le stelle nell'incanto del Lago d'Averno

Sotto le stelle nell'incanto del Lago d'Averno
Martedì 5 Maggio 2015, 10:40 - Ultimo agg. 10:41
2 Minuti di Lettura
Incanto sotto le stelle sabato 9 maggio dalle 17. La suggestioni dell'ingresso all’Ade, il possente "Tempio di Apollo" incorniciato dal vigneto che ammanta le pendici di Monte Nuovo, un tramonto mozzafiato, la cucina di Emilio Mirabella dell'agriturismo “Le Cantine dell'Averno” autentico tripudio per il palato.



Una splendida passeggiata in un luogo senza tempo, tra amici accomunati dall'amore per il nostro Patrimonio Culturale e dal piacere di condividerlo. Luoghi dove il paesaggio, la storia, l'archeologia, il mito, la letteratura sembrano confluite per uno speciale convivio.



Sono "luoghi della memoria", dove l'attraversare diventa ripercorrere i contorni dei recessi di una nostra intima dimensione. Un percorso dell'anima, dove ognuno ritrova tracce dei frammenti di un territorio interiore.



Nell'incantevole cornice dell'agriturismo “Le Cantine dell'Averno”, un prelibato buffet proposto dalla cucina di Emilio:

- pasta orto-mare

- alici fritte

- vino



Appuntamento ore 17 all'agriturismo “Le Cantine dell'Averno”. Da Napoli: tangenziale direzione Pozzuoli, uscita Cuma, proseguire dritto, appena dopo la rotonda "lago d’Averno" girare a sinistra. A sinistra del chiosco posto sul belvedere del lago, imboccare la discesa, in fondo alla quale si parcheggia. Termine serata ore 20.



Visita: Adulti:8 Euro – Bambini: 6/14: 4 Euro.
Buffet: Adulti:10 Euro - Bambini 6/14: 5 Euro. INFO E PRENOTAZIONI: 347 559 72 31
© RIPRODUZIONE RISERVATA