Caldoro: «Una strategia moderna per fermare chi avvelena la Campania»

Caldoro: «Una strategia moderna per fermare chi avvelena la Campania»
Sabato 20 Dicembre 2014, 20:05 - Ultimo agg. 20:06
2 Minuti di Lettura
«Per difendere i prodotti una comunicazione moderna. Chi ha avvelenato la Campania avrebbe preferito strumenti vecchi. Abbiamo messo in campo risorse per le bonifiche e l'ambiente senza precedenti. Abbiamo avviato cantieri, completato opere decisive. Prima di noi aprivano le discariche e avvelenavano la Campania». È quanto scrive su Facebook il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro.



«Adesso bisogna tutelare e proteggere i nostri prodotti. I migliori al mondo grazie anche alle nostre imprese. Abbiamo dimezzato i fondi della comunicazione. Quello che è rimasto, meno del 2%, vogliano destinarlo al mondo dello sport , ai testimonial positivi, a chi ha raggiunto eccellenza e riconoscimento in Italia e nel mondo , nelle arti e nei mestieri per valorizzare i prodotti della nostra terra, per far vedere il buono che abbiamo» dice sempre il Governatore. «Altri avrebbero preferito le vecchie tipografie degli amici, le affissioni, gli opuscoli inutili e patinate brochure che servono solo a riempire scaffali e depositi. La vecchia pubblicità inutile , superata e dispendiosa. Meglio il sistema più moderno, quello che oggi tutti vogliono scegliere con le tv, i siti, la carta stampata», osserva ancora Caldoro.



Per il presidente della Giunta regionale della Campania «l'obiettivo adesso è tutelare i prodotti e le nostre imprese, lo meritano dopo i danni provocati anche dalla cattiva stampa». «Le bonifiche andranno avanti, con sempre maggiore determinazione.
Rivendico di aver trovato risorse quando in molti parlavano di altro o tacevano», conclude il presidente della giunta regionale della Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA