Comunali Napoli, Scalella: «Non aspiro a fare il sindaco»

Comunali Napoli, Scalella: «Non aspiro a fare il sindaco»
Martedì 1 Dicembre 2015, 16:04
1 Minuto di Lettura
«Ringrazio per gli attestati di stima e le belle parole che molti, cittadini e forze politiche e sociali, hanno voluto esprimermi in questi giorni su voci relative a candidature, nonostante avessi già ripetuto in più occasioni, anche a più amici giornalisti, che non sono affatto candidato, né aspirante tale, a sindaco di Napoli».

E quanto afferma, in una nota, l'imprenditore Dario Scalella il cui nome è stato fatto nei giorni scorsi tra quelli dei possibili candidati sindaco alle prossime amministrative di Napoli.

«Come imprenditore e come manager sono e continuerò sempre a essere in prima linea per favorire lo sviluppo e la qualità della vita in questa meravigliosa città. Ma l'ipotesi di una mia candidatura a sindaco di Napoli non esiste. E continuare a parlarne rischia di distogliere la giusta attenzione dalle dinamiche che prendono forma sul territorio e magari anche di ritardare processi che, invece, sono quanto più urgenti. Processi che, mi auguro, prevedano la discussione di programmi, di obiettivi, prima ancora che di persone che intendono o intenderanno candidarsi», conclude Scalella.