Regionali Campania, Carfagna: «Caldoro argine a De Luca»

Regionali Campania, Carfagna: «Caldoro argine a De Luca»
Martedì 3 Marzo 2015, 17:06 - Ultimo agg. 17:59
1 Minuto di Lettura
«In Campania ci sarà una sfida tra il buon governo, l'equilibrio, la serietà, il rigore amministrativo da un lato e il populismo, la propaganda e l'approssimazione amministrativa dall'altro. La scelta è tra futuro e passato, fra modello istituzionale rigoroso e sciatteria, tra poltronisti e innovatori».



Lo dichiara Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera, in merito alla sfida che vedrà Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca competere per il ruolo di Governatore della Campania nel suo blog maracarfagna.net. «Il Pd - affonda poi Carfagna, coordinatore di Forza Italia a Salerno - ha scelto un vecchio funzionario di partito che, al di là delle suggestioni giornalistiche, ha indebitato oltre ogni misura il comune di Salerno ed i suoi cittadini».



«Questo tipo di politica e di amministrazione non può e non deve mettere piede in Regione Campania. Adesso - prosegue la deputata azzurra in tema di alleanze - è necessario aprire una riflessione con le forze di governo della Campania e con quanti non hanno voglia di consegnarsi a una sinistra che aveva portato la nostra regione in fondo a tutte le classifiche. Sono convinta - conclude - che il presidente Caldoro saprà rilanciare e rinnovare l'intesa con il mondo moderato. Un'intesa che possa costituire la base per viaggiare spediti verso traguardi più importanti di quelli già raggiunti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA