Tutto Sposi, nuova caduta dal palco: questa volta tocca alla presentatrice

Tutto Sposi, nuova caduta dal palco: questa volta tocca alla presentatrice
Lunedì 20 Ottobre 2014, 16:45 - Ultimo agg. 20:01
1 Minuto di Lettura
VIDEO - TuttoSposi, nuova caduta dal palco: questa volta tocca alla presentatrice







Ancora una «vittima» sul palco di Tutto Sposi. Dopo l’incidente di percorso che ha visto protagonista, nella giornata inaugurale, lo stilista Carlo Pignatelli, precipitato giù dal white carpet per fortuna senza conseguenze fisiche, l’infortunio si ripete. La presentatrice Mariasilvia Malvone inciampa e precipita giù dal palco durante la consegna del premio Diva e Donna alla blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli.



VIDEO - TuttoSposi, la caduta dello stilista Carlo Pignatelli





La conduttrice delle serate, dopo aver lasciato la scena centrale sul palco al direttore del rotocalco Angelo Ascoli ed alla premiata, è tornata per la consueta intervista alla Lucarelli, ma è incorsa nello stesso incidente accaduto a Carlo Pignatelli cadendo rovinosamente nel vuoto.



Anche per lei fatale la struttura della passerella che, disegnata con due grandi rombi, lascia un profondo vuoto laterale nella sua lunghezza. Il buio della sala e la moquette nera, di contorno al palco, rendono più difficile la visione della struttura per chi vi è sopra. Per fortuna anche per Mariasilvia Malvone si è trattato di un incidente senza conseguenze, ma rimediando solo una grande paura.



Intanto sullo stesso palco, nei prossimi giorni, saranno ospiti sabato 25 Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez, e domenica 26 l’attore Riccardo Scamarcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA