Festa al Posillipo per il calendario di Ileana e Carla Della Corte | Foto

Festa al Posillipo per il calendario di Ileana e Carla Della Corte | Foto
di Alessandra Gargiulo
Venerdì 12 Dicembre 2014, 17:19 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 14:16
2 Minuti di Lettura

Tutto il glamour del Natale. Riflettori puntati al Circolo Posillipo, patinato red carpet del ricevimento fra i più chic&cool di questo dicembre. Stilisti e professionisti di grido, signore in carriera e tanti giovani di talento: non mancava nessuno al mega Christmas party di presentazione della 26esima edizione del calendario di Ileana Della Corte: artistico connubio tra «Gioielli&Sport» che incornicia la femminilità 2015.

L’atmosfera natalizia dal tocco fashion degli allestimenti di Alessio Visone e Bamba Di Costanzo sprigiona la fantasia degli ospiti in un gioco di lucentezze.

Complici le splendenti «architetture» di originali frontini sulle acconciature delle dame: pungitopo dorato per Carla Della Corte realizzato da Roberta Bacarelli, luminoso cerchietto «ice» per Anna Annunziata, Renata Bacarelli adorna di un luccicante abete. Cappellino rosso per Manuela Aloschi, ma a furoreggiare sono le luci sulla giacca di Maurizio Ganesh, in stile tirolese quella di Luigi Angrisani.

All’ingresso tre danzanti sculture dorate danno il benvenuto agli oltre 400 invitati: ecco Olimpia e Massimo Gentile, Gabriella e Paolo Manieri, Mila Gambardella, Walter ed Anna Marino, Mino Cuciniello, Maria Di Pace. Calici alzati con Maurizio e Cristina Vitiello, Mimmo Spena, Enzo Argenzio, Paola Abbamonte, Lia Marinella, Bruno Ricciardelli, Gilda Roberti, Gabriele Gava, Nathalie Sanseverino, Michele Scognamiglio, Rita Mastrogiovanni, Massimo Caputo, Marjo Berasategui, mentre a scatenarsi in pista sulle note mixate dal dj Peppe Blasio i giovani Piero Gallone, Alessandro Vivenzio, Fabio Massimino, Francesco Angrisani, Lollo Basilone, Federica Altiero, Martina Monti, Havana Alfarano. Intanto scorrono i video del backstage del calendario e l’opulento buffet natalizio di Oscar Leonessa allieta il party di beneaugurante convivialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA