Vacanze in Cilento, notte di note al Ciclope Beach | Foto

Vacanze in Cilento, notte di note al Ciclope Beach | Foto
di Salvio Parisi
Mercoledì 20 Agosto 2014, 12:04 - Ultimo agg. 12:10
2 Minuti di Lettura

Mentre il meteo spacca l’Italia, in Cilento l'estate galoppa: giornate assolate sulle lunghe spiagge piene di ragazzi e colori, tramonti di aperitivi musicali e party e festeggiamenti.

Il «Mito Music Festival» è ormai da anni l’avvenimento più atteso della stagione: una maratona di appuntamenti con musica e spettacolo che si snodano tra Palinuro e Marina di Camerota.

È proprio di questa estate la tendenza che Marco Fico & friends hanno inaugurato al Ciclope Beach: giochi da spiaggia, sassofono e console prendono vita dal pomeriggio fino al tramonto, che ogni sera viene salutato degustando drink e finger-food in riva al mare.

Ma da mezzanotte il must è senza dubbio il Ciclope Club, il locale scavato nella roccia davanti all'omonima spiaggia di Camerota: è qui che si consumano gli eventi più elektro e deep-house con un pubblico giovane e alternativo. Il programma di artisti, show e animazione è davvero top: Jeff Mills, Danny Tenaglia, Paul Ritch, Matador e Luca Agnelli per citare solo alcune delle celebrity che si stanno esibendo alla console in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA