Napoli. Sogni nel cassetto, selfie e long-drink con Cristina Chiabotto | Foto

Napoli. Sogni nel cassetto, selfie e long-drink con Cristina Chiabotto | Foto
di Cristina Cennamo
Martedì 11 Novembre 2014, 12:50
2 Minuti di Lettura

Sogni nel cassetto, selfie e long – drink al V&V di via Merliani per la tappa napoletana del tour nazionale di Cristina Chiabotto, intenta a promuovere la sua nuova attività di scrittrice di romanzi. A dieci anni dall’incoronazione a reginetta d’Italia, la ex miss ha preso parte all’happening organizzato da Valeria Viscione e Ludovico Lieto, professionisti dei vernissage prestati alla mondanità.

«Di notte contavo le stelle», questo il titolo del romanzo della showgirl originaria di Moncallieri ma napoletana d’adozione essendo fidanzata con l’attore Fabio Fulco, è diventato così il leit motiv per una serata in cui raccontare sogni e progetti e augurarsi che si possano avverare proprio come si è avverato, a suo tempo, quello della Chiabotto.

Una nuova sfida in cui la protagonista ha tanti amici al suo fianco, accorsi per brindare al suo esordio letterario: dallo speaker Valter De Maggio all’assessore comunale Alessandra Clemente per continuare con lo scrittore Maurizio Di Giovanni, Maria D'Elia, Enzo Agliardi, Paolo De Luca, Ilva Primavera, Francesca Scognamiglio, Patrizia Gargiulo, Luigi Ferrandino, Anna Timbrato, Emanuela Persico e Riccardo Izzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA